La Champions dei Safetyplayers per la Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro 2023

Siamo felici di raccontarvi del grande successo del torneo di calcio benefico per la sicurezza sul lavoro “La Champions della Sicurezza” prima edizione 2023, organizzato dalla nostra Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro.

Il 28 aprile siamo scesi in campo allo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano insieme a due altre squadre: il Comune di San Giorgio a Cremano, la Commissione d’albo dei TPALL. La giornata è stata caratterizzata da un clima di sana competizione, solidarietà e attenzione alla sicurezza sul lavoro, valori che noi Safetyplayers affermiamo sempre nella vita quotidiana.

Siamo stati felici di giocare con il cuore e il fairplay, dimostrando che il gioco pulito e la sicurezza sul lavoro sono due aspetti fondamentali della vita. Siamo orgogliosi di aver dimostrato di essere la nazionale sociale più affermata e competitiva d’Italia, organizzando il torneo alla perfezione e giocando con grande determinazione e passione.

Il torneo ha coinvolto anche altre associazioni sportive non calcistiche e alcune scuole della zona, creando una grande occasione per unire lo sport alla prevenzione degli incidenti sul lavoro e al sostegno delle iniziative locali.

Per noi, “La Champions della Sicurezza” è stata un’occasione unica per sensibilizzare sulla cultura della sicurezza sul lavoro e diffondere un messaggio di solidarietà e attenzione alla prevenzione. Siamo felici di aver contribuito a organizzare un evento che ha raggiunto le persone, le famiglie e i lavoratori italiani.

In conclusione, siamo orgogliosi di aver dimostrato ancora una volta la nostra dedizione alla prevenzione degli incidenti sul lavoro attraverso lo sport. Lo sport può essere un vettore efficace per sensibilizzare sulla cultura della sicurezza sul lavoro e diffondere un messaggio di solidarietà. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno aiutato a fare la differenza nella lotta alla violazione delle norme di sicurezza sul lavoro.

Subtitle

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.
Subtitle

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.

Associazione Safetyplayers Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro APS

Via Prina, 15, 20900 Monza MB, Italia
Codice fiscale 97835380151
Consiglio Direttivo Nazionale

Pietro Vassallo – Presidente
Stella Doris Randazzo – Vice Presidente
Giancarlo Restivo – Segretario Generale
Gabriele Restivo – Capitano
Claudia Nicolò – Tesoriere
Giuseppe Castello – Consigliere
Alessandro Crisafulli Direttore Sportivo