La maglia della Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro donata ad AiFOS. Il presidente Vitale: da oggi questa maglia è anche la nostra!

Presso la sede centrale di AiFOS, alla presenza del Consiglio Nazionale riunito, si è svolta nei giorni scorsi (01 10 2021) la consegna simbolica della maglia della Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro ai vertici dell’associazione, tra le più rappresentative nel nostro paese nell’ambito della prevenzione di infortuni e malattie professionali.

Il presidente AiFOS Rocco Vitale ha dichiarato: “Eravamo già dentro con l’anima in questa iniziativa… da oggi questa maglia è anche la nostra maglia!” insieme al segretario generale AiFOS Francesco Naviglio grande appassionato di sport che ha detto “Purtroppo non potrò indossarla realmente, ma con lo spirito scendo in campo anche io da oggi con i Safetyplayers”.

Noi siamo orgogliosi e onorati che la Nazionale Italiana Sicurezza Sul Lavoro i Safetyplayers, da oggi siano la squadra nel cuore, anche per l’AiFOS. È importante per noi che tifiamo tutti per questo valore grande, perché sia un bene per tutti.

AIFOS inoltre ci farà l’onore di patrocinare l’evento di commemorazione delle vittime da COVID-19 del 23 ottobre 2021 a Milano insieme la Nazionale Parlamentari, e di presenziare all’evento.

A portare in dono la maglia sono stati la nostra tesoriera Claudia Nicoló, anche consigliere AiFOS, e il nostro Safetyplayer Matteo Fadenti, anche vicepresidente AIFOS.

La Segreteria

 

Lascia un commento

Subtitle

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.
Subtitle

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.

Associazione Safetyplayers Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro APS

Via Prina, 15, 20900 Monza MB, Italia
Codice fiscale 97835380151
Consiglio Direttivo Nazionale

Pietro Vassallo – Presidente
Stella Doris Randazzo – Vice Presidente
Giancarlo Restivo – Segretario Generale
Gabriele Restivo – Capitano
Claudia Nicolò – Tesoriere
Giuseppe Castello – Consigliere
Alessandro Crisafulli Direttore Sportivo
Alessandro Currao – Dirigente