Il caricamento di Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

“La Champions della Sicurezza”: il torneo di calcio benefico per la sicurezza sul lavoro nella Giornata Mondiale per la Sicurezza sul Lavoro – 28 aprile 2023

28 Aprile 2023 dalle 17:30 alle 20:30

“La Champions della Sicurezza”: il torneo di calcio benefico per la sicurezza sul lavoro nella Giornata Mondiale per la Sicurezza sul Lavoro – 28 aprile 2023

Il 28 aprile, in occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza sul Lavoro, lo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano ospiterà il torneo benefico di calcio “La Champions della Sicurezza” edizione 2023. L’evento, organizzato dall’associazione “Safety Players” in collaborazione con il Comune di San Giorgio a Cremano, l’Associazione Europea per la Prevenzione, la commissione d’albo dei TPALL delle provincia di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta e altre associazioni del territorio, ha l’obiettivo di sensibilizzare sulla cultura della sicurezza sul lavoro e stimolare lo sviluppo di iniziative locali che si occupano della prevenzione degli incidenti sul lavoro.

Il torneo vedrà la partecipazione di quattro squadre: la Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro, il Comune di San Giorgio a Cremano, Commissione d’albo dei TPALL e gli Attori per la Vita. Le squadre si sfideranno sul campo dello stadio “Paudice” in un’atmosfera di sana competizione, ma soprattutto in un clima di solidarietà e attenzione alla sicurezza sul lavoro.

L’evento inizierà nel pomeriggio con il calcio d’inizio previsto per le ore 17:45. Saranno coinvolte nell’evento anche altre associazioni sportive non calcistiche e alcune scuole della zona. L’evento finirà in serata, dopo la premiazione della squadra vincitrice.

“La Champions della Sicurezza” è un’occasione unica per unire lo sport alla prevenzione degli incidenti sul lavoro e al sostegno delle iniziative locali.

“La giornata mondiale per la Sicurezza sul Lavoro non può non raggiungere le persone, le famiglie, i lavoratori italiani, non solo, come normalmente accade, gente di settore. Per noi, lo sport è il vettore più efficace! Siete tutti invitati!” il commento di Pietro Vassallo, presidente della Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro, “Onorato di aver contribuito ad organizzare questo evento nella mia città” il commento di Luciano Vitale, “Voglio ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa e ci aiuteranno a diffondere una sana cultura della sicurezza” le parole di Vincenzo Fuccillo, dirigente della Nazionale Italiana Sicurezza sul lavoro.

Vi aspettiamo allo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano per una giornata all’insegna della sicurezza e della solidarietà!

Dettagli

Data:
28 Aprile 2023
Tempo:
17:30 alle 20:30
Sito web:
www.nazionalesicurezzasullavoro.org
Subtitle

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.
Subtitle

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.

Associazione Safetyplayers Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro APS

Via Prina, 15, 20900 Monza MB, Italia
Codice fiscale 97835380151
Consiglio Direttivo Nazionale

Pietro Vassallo – Presidente
Stella Doris Randazzo – Vice Presidente
Giancarlo Restivo – Segretario Generale
Gabriele Restivo – Capitano
Claudia Nicolò – Tesoriere
Giuseppe Castello – Consigliere
Alessandro Crisafulli Direttore Sportivo